Sostenibilità
Roads to Regeneration
Roads to Regeneration è una raccolta di otto brevi documentari motivazionali che hanno come protagoniste le idee innovative di persone normali che in vari luoghi del mondo cercano di rendere la vita più sostenibile, giusta e ricca di speranza per tutti, un cambiamento alla volta.
Mossa dalla volontà di raccogliere testimonianze convincenti dal mondo reale con cui accendere il dibattito e il coinvolgimento attorno alle questioni interconnesse del clima, della natura e della disuguaglianza nel mondo, SAP ha dato vita al SAP Filmmaker Fund con la collaborazione di Hot Docs, il più grande festival e mercato di documentari del Nord America.
Negli ultimi 30 anni Hot Docs si è ritagliata una reputazione su scala internazionale per la capacità di curare i migliori documentari proposti da tutto il mondo e di stringere solide relazioni con registi di fama. Con questi registi, SAP e Hot Docs hanno stretto una partnership per produrre otto brevi film destinati alla loro prima serie, intitolata Roads to Regeneration: una raccolta curata di brevi documentari motivazionali con al centro il tema delle sfide e delle opportunità globali con cui le persone, le comunità e le organizzazioni devono misurarsi per giungere all'obiettivo di eliminare emissioni, sprechi e disuguaglianze.
Esplora i documentari
Leggi le interviste con questi artefici del cambiamento
Ci sono persone che aprono la strada a soluzioni sostenibili per alcune delle più gravi problematiche del mondo, mettendo in crisi i modelli esistenti e dimostrando come i problemi possano essere superati con le idee giuste e il sostegno delle comunità.