Skip to Content
Contatta SAP Italia
Chatta subito Chatta offline
Chatta con un rappresentante SAP e ottieni assistenza dal vivo.
Contatta SAP Italia
Inviaci un'e-mail con commenti, domande o feedback.

Trova un partner SAP

I partner SAP svolgono un ruolo fondamentale nell'aiutare organizzazioni come la tua ad affermarsi sul mercato. Giorno dopo giorno, gli esperti delle nostre società partner aiutano clienti di tutte le dimensioni e di tutti i settori a trasformare e semplificare la gestione della loro attività. Possono assisterti nelle fasi di individuazione, acquisto, creazione, implementazione, assistenza, supporto ed esecuzione della soluzione SAP più idonea alle tue specifiche esigenze. Lavorare con un partner SAP è la scelta più semplice e intelligente.

Soluzioni di pacchetti di partner qualificati SAP

Le soluzioni di pacchetti di partner qualificati SAP vengono realizzate, vendute e supportate da un partner SAP. Queste soluzioni integrate sfruttano tutte le innovazioni e il software leader di mercato di SAP, unitamente alla proprietà intellettuale di un partner SAP sotto forma di competenze in specifici settori o linee di business, servizi specializzati, personalizzazioni, configurazioni o applicazioni. Il risultato è una serie di applicazioni che permettono di accelerare il conseguimento del valore e di contenere il rischio con elevata predittività e prezzi particolarmente allettanti.
 
 
 
 

SAP App Center

SAP App Center è l'indirizzo in cui puoi trovare tutto il necessario per scoprire, provare, acquistare e gestire le applicazioni di terze parti. Queste applicazioni aziendali nate per uno scopo preciso possono aiutarti a integrare rapidamente l'innovazione nella tua infrastruttura estendendo le funzionalità delle applicazioni SAP esistenti.

SAP App Center

Estendi le tue applicazioni SAP con potenti soluzioni dei partner SAP di fiducia. Con un mix di app gratuite e a pagamento, organizzate in categorie e soluzioni per singoli settori, SAP App Center ha sempre una risposta alle tue esigenze, indipendentemente dalla tecnologia SAP che utilizzi.
Icona di freccia

Accedi subito. SAP App Center

SAP App Center è un mercato digitale accessibile su scala globale e disponibile in più valute per le applicazioni aziendali che estendono le tue soluzioni e tecnologie SAP esistenti.
  • Affronta le sfide più pressanti del tuo business. Cerca tra queste app gratuite o a pagamento quella che può aiutarti a portare avanti la tua attività.
  • Semplificazione dell'approvvigionamento, studiata per le esigenze delle aziende. Affidati a un flusso di lavoro basato sui ruoli per gestire i tuoi acquisti, dall'acquisizione delle licenze alla gestione degli utenti e dei rinnovi, in modo semplice e centralizzato.
  • Un potente motore per le tue transazioni. SAP App Center supporta l'elaborazione end-to-end delle fatture e dei pagamenti tramite carte di credito, ordini d'acquisto e SAP Ariba Payment. La soluzione per gli acquisti di classe enterprise si basa su un sistema a due livelli che supporta un processo a cui partecipano un richiedente e l'approvvigionamento/IT.
  • Integrazione perfetta nei tuoi ambienti SAP esistenti. Ottieni l'accesso immediato al tuo acquisto tramite l'auto-provisioning nell'ambiente da te prescelto. Gli utenti finali possono lanciare le proprie app da un launchpad abilitato con autenticazione single sign-on.
  • Entra in contatto con il fornitore dell'app. La piattaforma funge da  centrale di comunicazione che ti permette di collegarti direttamente con i vendor di terze parti a cui si deve la realizzazione di ciascuna applicazione con finalità specifiche. 

Entra in SAP App Center per scoprire, provare, acquistare, gestire e implementare le applicazioni dei partner di fiducia che alimentano la tua trasformazione digitale ed estendono il tuo digital core.

Icona di freccia

Accedi subito. SAP App Center

Previous

Clienti: Trova app preconfigurate 

Estendi le funzionalità della tua soluzione con app pre-confezionate realizzate da SAP e dai nostri partner per specifici settori, aree aziendali e casi di utilizzo. Scopri, prova e implementa con grande facilità una combinazione di app gratuite o a pagamento, e gestisci abbonamenti a più applicazioni, fatturazione e comunicazioni con i vendor nel contesto di un'unica esperienza unificata.

Partner: Elenca le tue app preconfigurate

Raggiungi un maggior numero di clienti e massimizza la tua partnership con SAP inserendo le tue applicazioni ed eseguendo transazioni attraverso gli elenchi di SAP App Center. Gestisci tutti i tuoi processi di fatturazione, pagamento e comunicazione con i clienti da un unico punto. Allestisci per i tuoi clienti una esperienza di eccellenza assoluta, offrendo prove gratuite, listini prezzi e l'auto-provisioning per la tua applicazione. 

Next

Altri partner e soluzioni SAP

Se non sei riuscito a trovare un partner SAP idoneo cercando in SAP Partner Finder, potresti essere interessato ai seguenti localizzatori di partner indipendenti.

Previous

Trova partner che vendono SAP Crystal Solutions

Promuovi processi decisionali più rapidi e informati in tutta la tua piccola impresa con questi strumenti di Business Intelligence disponibili ad un prezzo accessibile.

Africa  |  Asia Pacifico Giappone  |  Europa  |  America Latina  |  Medio oriente  |  Nord America

Partner tecnologici globali SAP

Sfoglia l'elenco dei nostri principali fornitori globali di hardware, database, sistemi di archiviazione, reti e mobile computing. Questi partner offrono una vasta gamma di prodotti a supporto della tecnologia SAP.

Visualizza l'elenco

Trova i partner che possono completare la tua soluzione SAP con soluzioni certificate SAP

Trova partner SAP e soluzioni preconfigurate certificate SAP create da ISV con cui ampliare le funzionalità della tua soluzione SAP in risposta alle tue esigenze specifiche. 

Cerca subito

Partner per servizi strategici globali SAP

I partner SAP globali per servizi strategici sono grandi società internazionali di consulenza che collaborano con SAP per supportare i clienti attraverso la consulenza e l'implementazione di soluzioni a supporto della tecnologia SAP.

Visualizza l'elenco

Localizza un partner in grado di eseguire la tua soluzione SAP

I partner Run SAP utilizzano SAP Solution Manager per ottimizzare la tua implementazione e assicurare la gestione completa di processi e operazioni basati sulle soluzioni end-to-end.

Cerca subito

Trova i partner che forniscono hardware certificato SAP HANA

Scopri l'hardware con tecnologia SAP HANA per accelerare la tua implementazione. La nostra directory di hardware SAP HANA elenca appliance, soluzioni di storage e sistemi supportati di 1° livello dei partner SAP.

Cerca subito

Trova partner SAP che forniscono servizi certificati in outsourcing

Trova partner certificati in grado di operare e gestire installazioni produttive per tuo conto. I servizi includono l'esternalizzazione di hosting, servizi cloud, operazioni SAP HANA, operazioni di infrastrutture, gestione di applicazioni, servizio mobile e processi di business.

Cerca subito

Next

Alcuni validi motivi per lavorare con un partner

I nostri partner rappresentano un'estensione di SAP. I partner qualificati possiedono tutti i mezzi necessari per garantire gli stessi elevati livelli di soddisfazione del cliente, qualità delle soluzioni e prestazioni di servizi a cui sono abituati i clienti SAP.

I partner SAP aiutano i clienti di tutte le dimensioni, operanti in qualsiasi settore e Paese, a trarre vantaggio dalle soluzioni innovative di SAP per trasformare e semplificare la propria attività imprenditoriale. SAP si affida a un ecosistema di oltre 13.000 partner per rendere le sue soluzioni sempre più mirate e accessibili per aziende come la tua, perché solo insieme riusciamo ad aiutare il mondo a funzionare meglio e a migliorare la vita delle persone. Ecco solo alcune delle ragioni per cui potresti valutare una collaborazione con un partner SAP:

  • Soluzioni create per te – Sarebbe impossibile per SAP raggiungere ogni cliente e rispondere a ogni specifica esigenza aziendale operando autonomamente – ecco perché i partner SAP svolgono un ruolo così cruciale. I partner SAP sviluppano, estendono, personalizzano e arricchiscono le nostre piattaforme tecnologiche per mettere a disposizione soluzioni innovative e su misura per le specifiche necessità dei clienti di tutto il mondo. Ogni partner porta con sé il proprio bagaglio di competenze, abilità e servizi per fornire la soluzione di cui hai bisogno e porsi come consulente di fiducia, nell'immediato e nel futuro.
  • Rispetto delle specificità locali – Per alcuni di voi, lavorare direttamente con una grande realtà come SAP potrebbe rivelarsi poco pratico. Questo vale tanto più per le piccole e medie imprese (PMI) nostre clienti. In effetti, oggigiorno i partner SAP servono praticamente la totalità dei nostri clienti PMI e proprio per questo alcune delle nostre soluzioni specifiche per tali imprese sono disponibili esclusivamente tramite la nostra rete di partner. In sostanza, lavorare con un partner geograficamente vicino, che conosce il tuo mercato regionale, parla la tua lingua, è inserito nella cultura e può cogliere facilmente le specificità locali potrebbe risultare la scelta ideale.
  • Qualità integrata –Tutti i partner SAP devono aderire a severi requisiti in tutte le aree del loro business, in termini di attività operative, soluzioni e servizi. Sapere questo ti dà la tranquillità di lavorare con un partner che non è semplicemente approvato da SAP, ma è anche costantemente monitorato e valutato.
  • I numero uno della categoria– A differenza di molti programmi di partnership, SAP premia e misura le performance dei propri partner con criteri che vanno oltre il dato del fatturato. I nostri programmi incentivano anche i partner su quegli aspetti che più contano per te, come la customer satisfaction, la qualità e i livelli di competenza. Tutto questo per garantire a te la migliore esperienza possibile e a noi il mantenimento dell'elevato livello qualitativo dei nostri partner, creando così una cultura che pone un forte accento sulla costruzione del rapporto con il cliente, oltre la mera chiusura di un'operazione commerciale.

La tecnologia SAP, abbinata alla potenza del nostro ecosistema, amplifica a tutti gli effetti le nostre soluzioni e il valore che possono apportare al tuo business. Se non hai mai valutato l'ipotesi di una collaborazione con un partner SAP, forse è giunto il momento di farlo.

 

I partner SAP possono lavorare al tuo fianco per sostenere le sfide del tuo business e aiutarti a semplificare la gestione aziendale. In molti casi i nostri partner lavorano con una varietà di tecnologie SAP e supportano una o più delle quattro discipline seguenti:

  • Vendita di soluzioni – Questi partner vengono spesso denominati "Rivenditori a valore aggiunto”, perché in effetti la loro attività va ben oltre la semplice "vendita" delle soluzioni SAP. Questi partner svolgeranno per te un ruolo di consulente di fiducia, in virtù della loro specifica esperienza maturata in determinati settori di mercato o della loro capacità di trattare le particolari esigenze delle piccole e medie imprese (PMI). Ti aiuteranno a individuare la migliore soluzione con cui far fronte alle tue sfide, e il modello di implementazione ideale in un'ottica di allineamento ai tuoi obiettivi di business. Possono inoltre fornire servizi di manutenzione e assistenza continua, e in ogni caso faranno in modo che tu possa ricavare il massimo valore dalla loro collaborazione a fronte del mutamento delle tue esigenze e della crescita dell'azienda.
  • Creazione di soluzioni– Questi partner creano soluzioni appoggiandosi su piattaforme semplificate SAP di nuova generazione, in cui confluiscono gli universi dell'Internet of Things (IoT), Cloud e Mobile, per aiutare a catapultare le aziende come la tua in un nuovo mondo digitale. È grazie a questi partner che è possibile dare una risposta alle esigenze assolutamente uniche di molte aziende e realizzare nuovi modi innovativi per mandare avanti e far crescere la tua attività imprenditoriale. I partner che creano soluzioni SAP estendono le nostre tecnologie e funzionalità rendendole più potenti e valide per un maggior numero di aziende.
  • Servizi per soluzioni – Queste organizzazioni partner sono in grado di fornirti servizi di consulenza strategica attraverso attività di progettazione, sviluppo, implementazione e integrazione di soluzioni SAP. Non è raro che i nostri partner di assistenza operino di concerto con SAP per fornire la soluzione giusta e con le modalità più adatte per il tuo business.
  • Esecuzione di soluzioni – Sono sempre più numerose le aziende che si rendono conto di come l'esecuzione dei propri sistemi IT finisca spesso per distoglierle dalla gestione dell'attività imprenditoriale e dagli obiettivi di crescita. Ecco perché numerose aziende abbandonano le soluzioni on-premise per la propria infrastruttura IT a favore di soluzioni gestite in hosting da terze parti. È qui che entrano in gioco i nostri partner, con la loro capacità di ospitare, gestire ed eseguire le tue soluzioni SAP e infrastrutture IT per tuo conto. Oltre a liberare risorse che puoi destinare a una conduzione più mirata dei tuoi affari, questa scelta ti permette anche di gestire meglio le finanze, orientandole verso strategie di crescita a forte impatto.

 

Sarà facile per te riconoscere il grado di competenza ed esperienza in possesso dei nostri partner in base al livello assegnatogli nell'ambito del programma SAP PartnerEdge e alle eventuali designazioni acquisite nella classificazione SAP Recognized Expertise.

  • SAP PartnerEdge Open Ecosystem Partners – Sono i nostri partner di primo livello, spesso rappresentati da piccole organizzazioni, o soggetti il cui rapporto con SAP è nuovo e ancora in crescita. Tutti questi partner sono tenuti a seguire un percorso formativo minimo prima di iniziare a entrare in contatto con aziende come la tua.
  • SAP PartnerEdge Silver Partners – Questi partner aderiscono al nostro programma a più livelli SAP PartnerEdge. Pur essendo considerato il livello di ingresso nel programma, le società che ne fanno parte hanno dovuto soddisfare una serie di requisiti piuttosto selettivi. Per aderire al programma questi partner hanno investito tempo, finanze e risorse e hanno superato le nostre verifiche di accertamento e valutazione delle capacità che ne hanno determinato l'idoneità.  Oltre a soddisfare i requisiti, per mantenere lo status "silver" questi partner devono continuare ad assolvere ad obblighi formativi e a soddisfare specifici criteri in termini di operazioni di business. 
  • SAP PartnerEdge Gold Partners – Questi partner hanno raggiunto lo status "gold" nell'ambito del programma SAP PartnerEdge registrando performance di alto livello sotto ogni aspetto del business e dando prova di un forte impegno in termini di offerta di valore di business ai nostri clienti. Un partner non può raggiungere lo status "gold" unicamente sulla base delle performance commerciali o delle dimensioni del cliente, perché il nostro punteggio tiene conto anche dell'allineamento a livello strategico e di competenze. I partner vengono valutati su base annua e devono continuare a dare il meglio di sé per mantenere lo status gold.
  • SAP PartnerEdge Platinum Partners – I nostri partner "platinum" sono la massima espressione delle nostre organizzazioni di partnership in termini strategici e globali. Un partner può diventare platinum unicamente su invito, ossia quando il livello gli viene offerto a seguito di un business case che viene preso in esame e approvato dal Consiglio di Amministrazione di SAP. Lavorare con un partner platinum significa interfacciarsi con uno dei partner SAP più grandi e rappresentativi.
  • SAP Recognized Expertize – Un partner che ha maturato un certo livello di specializzazione ed esperienza approfondita in una specifica area, soluzione SAP o industria, può fregiarsi del logo SAP Recognized Expertise. Poiché ciascun partner deve obbligatoriamente seguire un rigoroso programma di formazione e soddisfare severi requisiti per ottenere la qualifica di SAP Recognized Expertise, hai la certezza assoluta che si tratta di autentici esperti nelle rispettive aree di specializzazioni.

 

Partner SAP premiati

Il nostro programma SAP Pinnacle Award intende puntare i riflettori sui partner che si sono distinti maggiormente. I finalisti vengono giudicati da una giuria di esperti a fronte di criteri rigorosi, mentre il premio "Customer choice" ti offre l'opportunità di nominare il tuo stesso partner SAP. Lavorare con un vincitore del premio SAP Pinnacle Award significa stare al passo con uno dei nostri partner più innovativi, esperti e performanti. Di seguito sono elencate le categorie dei SAP Pinnacle Awards 2018, con i rispettivi vincitori e finalisti:

SAP Pinnacle Awards 2018: vincitori e finalisti

Previous
Partner dell'anno SAP Hybris – Grandi imprese
Il premio viene assegnato al partner SAP che si è distinto per aver contribuito al successo di grandi imprese che utilizzano le soluzioni SAP Hybris. Il partner vincitore viene selezionato sulla base di criteri quali investimento, innovazione digitale e di prodotto, fatturato, successo dell'adozione presso il cliente e innovazione GTM. 
Finalisti: Deloitte | IBM 
 
Nuovo partner Cloud dell'anno – Piccole e medie imprese
Il premio viene assegnato al partner SAP entrato a far parte del programma SAP PartnerEdge nel 2016 o 2017 e che si è distinto per il maggior contributo dato al business su cloud nel 2017.
Finalisti: Blueprint Technologies | BosCloud Jiangsu Science and Technology Co., Ltd.
 
Capgemini | EY (a pari merito)
Partner dell'anno scelto dai clienti – Grandi imprese
Questo premio viene aggiudicato dai clienti stessi al partner SAP che, operando al servizio delle grandi imprese, si è distinto per il contributo alla trasformazione del business digitale del cliente che si è tradotta in un significativo impatto aziendale.
 
Partner dell'anno SAP SuccessFactors – Grandi imprese
Il premio viene assegnato al partner SAP che si è distinto per l'impatto avuto sul successo di grandi imprese che utilizzano le soluzioni SAP SuccessFactors. Il partner vincitore viene selezionato sulla base di criteri quali investimento, innovazione digitale e di prodotto, fatturato, successo dell'adozione presso il cliente e innovazione GTM. 
Finalisti: Accenture | IBM
 
Partner globale SAP dell'anno – Integrazione
Il premio viene assegnato al partner SAP che si è distinto dando prova di impegno nell'integrarsi in profondità con le piattaforme software SAP offrendo un valore distintivo ai clienti SAP. Il partner vincitore viene selezionato sulla base di criteri quali investimento, capacità di espansione dei mercati, innovazione digitale e di prodotto, fatturato e soddisfazione dei clienti. 
Finalisti: Facebook | Thomson Reuters 
 
Partner globale SAP dell'anno – Infrastruttura 
Questo premio viene assegnato al partner SAP che si è distinto dando prova di impegno nell'offrire soluzioni innovative capaci di adattarsi a molteplici scenari di implementazioni dei clienti, ad esempio on-premise, cloud e ibrido, oltre alle architetture virtualizzate. Il partner vincitore viene selezionato sulla base di criteri quali la riuscita della trasformazione digitale del cliente, l'allineamento e l'affinità con la visione e la roadmap delle piattaforme SAP, la capacità di operare sui mercati ed espanderli, nonché il successo e la pertinenza nell'ambito dell'ecosistema SAP. 
Finalisti: Fujitsu | Lenovo
 
Partner dell'anno SAP Business One
Il premio viene assegnato al partner SAP che si è distinto per il contributo al successo in termini di giro d'affari, crescita aziendale, adozione di SAP HANA e acquisizione di nuovi clienti. 
Finalisti: Beijing AVA Technology | Devoted Business Solutions
 
Partner dell'anno SAP Business ByDesign
Il premio viene assegnato al partner SAP che si è distinto per il contributo al successo dei clienti SAP che utilizzano la soluzione SAP Business ByDesign® . Il partner vincitore viene selezionato sulla base di criteri quali l'innovazione tecnologica, l'impatto sul mercato e la dimostrazione dell'impatto presso il cliente.  
Finalisti: B4B Solutions | Seidor
 
Scelto dai clienti – Piccole e medie imprese
Questo premio viene assegnato dai clienti stessi al partner SAP che, operando al servizio di piccole e medie imprese, si è distinto per il contributo alla trasformazione del business digitale del cliente che si è tradotta in un significativo impatto aziendale.
Finalisti: GISA GmbH | EY
 
Partner dell'anno SAP App Center
Il premio viene assegnato al partner SAP le cui soluzioni stanno producendo le innovazioni più interessanti per i nostri clienti sul SAP App Center, oltre a generare il maggior successo in termini commerciali e di go-to-market. L'azienda vincitrice sarà selezionata sulla base di una combinazione di criteri commerciali e di successo nel go-to-market.
Finalisti: BlueBoot Business Software | In Mind Cloud 
 
 
 
Partner dell'anno SAP Value Assurance
Il premio viene assegnato al partner SAP che si è distinto per aver contribuito al successo dei suoi clienti che utilizzano SAP S/4HANA attraverso i pacchetti di servizi SAP Value Assurance. Il partner vincitore viene selezionato sulla base di criteri quali investimento, innovazione digitale e di prodotto, fatturato, successo dell'adozione presso il cliente e innovazione GTM. 
Finalisti: Deloitte | IBM 
 
Partner dell'anno SAP Hybris – Piccole e medie imprese
Il premio viene assegnato al partner SAP che si è distinto per aver contribuito al successo di piccole e medie imprese che utilizzano le soluzioni SAP Hybris. Il partner vincitore viene selezionato sulla base di criteri quali l'innovazione tecnologica, l'impatto sul mercato e la dimostrazione dell'impatto presso il cliente.
Finalisti: Gorilla Group | Zaelab
 
Partner dell'anno SAP Analytics Cloud
Il premio viene assegnato al partner SAP che, operando con la soluzione SAP Analytics Cloud, si è maggiormente distinto per il contributo generato in termini di fatturato per SAP e che si è dotato di un solido business plan per assicurare continuità alla crescita. Il partner vincitore viene selezionato sulla base di criteri quali il contributo al fatturato di SAP e del successo comprovato del cliente.
Finalisti: Dickinson + Associates | JFE Systems, Inc.
 
Partner dell'anno SAP Ariba – Grandi imprese
Il premio viene assegnato al partner SAP che si è distinto per il contributo al successo di grandi imprese che utilizzano le soluzioni SAP Ariba. Il partner vincitore viene selezionato sulla base di criteri quali investimento, innovazione digitale e di prodotto, fatturato, successo dell'adozione presso il cliente e innovazione GTM. 
Finalisti: Accenture | EY
 
Partner dell'anno ISV – Espansione del mercato
Il premio viene assegnato al partner SAP con orientamento "Build" che ha ottenuto il maggiore impatto nell'aiutare SAP a espandere il proprio mercato. Il partner vincitore viene selezionato sulla base della crescita annua nei mercati emergenti per il software SAP.
Finalisti: Enterprise Information Resources Inc. | Meteo Protect
 
Partner SAP dell'anno – Gestione dati e database
Il premio viene assegnato al partner SAP che, operando in ambito di gestione dati e database, si è maggiormente distinto per l'impatto generato in termini di fatturato e si è dotato di un solido business plan per assicurare continuità al successo della partnership. Il partner vincitore viene selezionato sulla base di criteri quali il contributo al fatturato di SAP e al successo comprovato del cliente.
Finalisti: Atos | Oxygen Business Solutions
 
Rivenditore dell'anno SAP Global Platinum
Il premio viene assegnato al partner SAP che si è distinto dando prova della maggiore accelerazione nel cloud nel 2017 con la conseguente creazione di ricavi indiretti.
Finalisti: Deloitte | United VARs
 
Partner dell'anno SAP Solution Extension
Il premio viene assegnato al partner SAP che si è distinto per lo sviluppo dell'estensione di una soluzione SAP come tecnologia software complementare all'avanguardia. Il partner vincitore viene selezionato sulla base di criteri quali l'innovazione tecnologica, l'impatto sul mercato e la dimostrazione dell'impatto presso il cliente. 
Finalisti: Celonis | DocuSign
 
Partner dell'anno SAP Cloud – Piccole e medie imprese
Il premio viene assegnato al partner SAP che si è distinto per l'eccellenza nell'adottare le soluzioni cloud di SAP e per la sua capacità di dare impulso al fatturato. Questo riconoscimento intende sottolineare l'abilità del partner nell'adottare nuovi modelli di business, come l'opzione profitti per il programma SAP PartnerEdge® Cloud Choice, e nel chiudere volumi significativi di operazioni con clienti sia nuovi che esistenti. Il partner vincitore viene selezionato sulla base della capacità di affrontare con efficacia le sfide legate alla creazione e gestione di un business redditizio sul cloud. 
Finalisti: Edenhouse Solutions | Illumiti
 
Partner dell'anno ISV – Premio all'innovazione tecnologica
Il premio viene assegnato al partner SAP con orientamento "Build" che ha creato le soluzioni più innovative per aiutare i clienti a centrare il successo e a innovare nei rispettivi settori. Il partner vincitore viene selezionato sulla base di criteri quali la creazione di innovazioni tecnologiche di punta, l'integrazione con le ultime innovazioni tecnologiche SAP, l'impatto sul mercato e la dimostrazione del successo del cliente. 
Finalisti: dormakaba Group | PowerPlan
 
Partner dell'anno SAP S/4HANA – Co-sviluppo
Il premio viene assegnato al partner SAP che si è maggiormente distinto per la collaborazione fornita in ambito di co-sviluppo, estensione e azione congiunta di go-to-market con le soluzioni di settore SAP S/4HANA. Il partner vincitore accelera lo sviluppo delle soluzioni di settore SAP S/4HANA Industry ed estende le funzionalità del software SAP per aiutare i clienti di svariati comparti a ottimizzare il ritorno sull'investimento (ROI) e facilitare il percorso di trasformazione digitale.
 
Partner dell'anno SAP S/4HANA – Piccole e medie imprese
Il premio viene assegnato al partner SAP che si è distinto per il contributo al successo di piccole e medie imprese che utilizzano SAP S/4HANA Cloud. Il partner vincitore viene selezionato sulla base di criteri quali l'investimento effettuato, l'innovazione, il fatturato e il successo del cliente.
Finalisti: Delaware | Dickinson + Associates
 
Partner dell'anno SAP S/4HANA – Grandi imprese
Il premio viene assegnato al partner SAP che si è distinto per il contributo al successo di grandi imprese che utilizzano il software SAP S/4HANA®. Il partner vincitore viene selezionato sulla base di criteri quali investimento, innovazione digitale e di prodotto, fatturato, successo dell'adozione presso il cliente e innovazione nel Go-To-Market (GTM). 
Finalisti: Accenture | IBM
 
Partner dell'anno SAP Leonardo
Il premio viene assegnato al partner SAP che si è distinto dando prova di impegno nel supportare, posizionare e sviluppare offerte allineate alla strategia digitale di SAP e alle iniziative commerciali, quali il sistema di innovazione digitale SAP Leonardo. Il partner vincitore viene selezionato sulla base di criteri quali investimento, innovazione digitale e di prodotto, fatturato, successo dell'adozione presso il cliente e innovazione GTM. 
Finalisti: Accenture | Capgemini
 
Partner dell'anno GSSP SAP Business Transformation
Il premio viene assegnato al partner SAP che si è distinto per la capacità di trasformazione della propria attività con il software SAP. L'azienda vincitrice potrà accelerare lo sviluppo della propria attività con il software SAP integrando le soluzioni SAP in offerte aziendali finalizzate alla trasformazione con elevato tasso di crescita e investendo nella formazione, ridefinizione della piattaforma e creazione di nuovi mercati.
Finalisti: Cognizant Technology Solutions | Wipro
 
Partner dell'anno SAP SuccessFactors – Piccole e medie imprese
Il premio viene assegnato al partner SAP che si è distinto per il contributo all'attività di sottoscrizione di licenze software SAP attraverso le vendite registrate e la crescita su base annua, nonché per il numero di clienti aggiunti al proprio portafoglio. Il premio è inoltre un riconoscimento per l'investimento del partner nella tecnologia e nei servizi SAP, per il suo sviluppo in termini di esperienza e capacità di fornitura, nonché per la capacità di sviluppare e mantenere la clientela.
Finalisti: Gavdi Group | Seidor
 
Applicazione partner dell'anno finalizzata a uno scopo specifico
Il premio viene assegnato al partner SAP con orientamento "Build" le cui applicazioni stanno producendo benefici rilevanti sul piano sociale. Le applicazioni vincitrici vengono selezionate tra le offerte dei partner SAP impegnati nel programma SAP PartnerEdge sulla base di criteri quali il potenziale impatto sociale, l'innovazione tecnica e il successo comprovato del cliente.
Finalisti: Molecular Health | Unified Inbox
 
Partner dell'anno SAP – Analisi e insight
Il premio viene assegnato al partner SAP che, operando con le soluzioni software SAP di analisi e insight, si è maggiormente distinto per l'impatto generato in termini di ricavi per SAP e si è dotato di un solido business plan per assicurare continuità alla crescita. Il partner vincitore viene selezionato sulla base dei criteri del contributo ai ricavi di SAP e del successo comprovato del cliente. 
Finalisti: BSG Partners | Techedge SpA
 
Partner dell'anno ISV
Il premio viene assegnato al partner SAP con orientamento "Build" che ha saputo creare una soluzione leader di settore contribuendo in modo significativo al fatturato di SAP. Il partner vanta inoltre al suo attivo un lusinghiero bilancio di successi dei clienti e ha creato un solido business plan per assicurare continuità al successo della partnership. Il partner vincitore viene selezionato sulla base di criteri quali la presenza sul mercato, l'integrazione tecnologica con SAP e il contributo al fatturato di SAP. 
Finalisti: Ingentis | Vertex, Inc.
 
 
Next
Icona di persone

Trova un partner SAP. Cerca subito

Back to top