Skip to Content
Contatta SAP Italia

Diventa un partner SAP

Soluzioni leader di settore? Certo. Un programma partner di eccellenza? Certo. La flessibilità necessaria per creare un business che funzioni al meglio per te? Certo. Non potrebbe esserci momento migliore per diventare partner SAP. Fare business per SAP significa aiutare le aziende a semplificare la gestione delle attività, giorno dopo giorno. Perché i partner non dovrebbero fare altrettanto? Il programma SAP PartnerEdge ti mette a disposizione gli strumenti, le risorse e i vantaggi giusti per aiutarti a creare, eseguire e far crescere un business SAP redditizio. Pronto ad entrare a far parte dell'azienda del cloud per eccellenza, supportata dalla tecnologia SAP HANA? Certo!

Sia che tu voglia creare, vendere, fornire servizi o eseguire un sistema SAP, nel nostro ecosistema di partner abbiamo una risposta per ogni livello di competenza.

  • Afferma la tua leadership – Diventa partner del leader di mercato dei software ERP per aiutare le organizzazioni a ridurre
    le complessità, innovare ed essere in vantaggio sulla concorrenza.
  • Unisciti al migliore – Entra a far parte di un programma partner riconosciuto che ti mette a disposizione tutto ciò di cui hai bisogno per creare e far crescere un'attività SAP di successo.
  • Trasforma il tuo futuro – Accedi alla potenza delle soluzioni SAP e della tecnologia per applicazioni, analisi, database, mobile, cloud e piattaforme.
  • Offri più capacità ai clienti – Estendi il software attraverso installazioni on-premise, distribuzioni on-demand e dispositivi mobili.
  • Centra i tuoi obiettivi – Massimizza le tue opportunità, facendo crescere il giro d'affari grazie a un maggior numero di clienti e ottenendo un aumento di fatturato e utili.

Informati sulle varie modalità, tutte semplici e flessibili, di partecipazione a SAP, anche se non sei ancora convinto di aderire pienamente e preferisci prima esplorare e testare una delle nostre opportunità di partnership. Se desideri avviare un'attività di creazione, vendita, fornitura di servizi o esecuzione delle soluzioni SAP, ti possiamo proporre le modalità operative più adatte ai tuoi obiettivi di business e alla tua competenza.

Programma SAP PartnerEdge

Sia che tu intenda creare, vendere, fornire servizi o eseguire soluzioni SAP, il programma SAP PartnerEdge è stato progettato e realizzato per garantire il massimo successo e il massimo ritorno per la tua attività. Per i partner che soddisfano i requisiti minimi di ammissione partecipare è facile: è sufficiente firmare un contratto di adesione, versare una quota annua e iniziare a sfruttare i vantaggi, che superano di gran lunga l'investimento iniziale.

  • Un unico programma olistico – A differenza dei programmi di numerosi vendor, SAP PartnerEdge offre modelli di engagement interoperabili che si adattano alla perfezione al modo in cui lavori e interagisci con la clientela. Scegli uno dei nostri modelli di engagement e otterrai tariffe standardizzate, benefici e sconti armonizzati, contratti semplificati e oneri amministrativi ridotti.
  • Accumula punti, vinci premi – Aggiudicati Value Points per la tua competenza e performance commerciale, oltre a punti di "accelerazione" per la tua capacità di allineamento strategico su argomenti o soluzioni chiave. Ottieni il giusto riconoscimento per il tuo contributo commerciale totale attraverso tutti i modelli di engagement a cui hai aderito. Il livello raggiunto nel programma dipenderà dai punti che avrai guadagnato. È semplice: più sale il livello, più crescono i vantaggi.
  • Un aiuto sempre a portata di mano – Avrai accesso agli esperti SAP di cui hai bisogno: account manager di SAP, consulenti dedicati SAP Partner Service Advisor, direttori marketing SAP locali oppure un membro di una delle nostre numerose community di partner. Per qualsiasi domanda tecnica, questione di marketing, problema di assistenza o se cerchi un consiglio perché vuoi compiere un salto di qualità con il tuo business, noi abbiamo una risposta per tutto. Ti metteremo in contatto con le persone giuste, per risolvere al meglio la situazione.
  • Un sito Web dedicato ai partner – SAPPartnerEdge.com è la tua destinazione obbligata per tutto ciò che riguarda l'esecuzione, la crescita e il rafforzamento del tuo business. Questo sito Web dedicato ai partner ti fornisce tutti gli strumenti chiavi in mano, oltre a formazione online, le risorse, best practice e le informazioni personalizzate basate sui ruoli di cui hai bisogno. Entra, trova quello che ti serve, quindi torna al tuo business –è così che funziona SAPPartnerEdge.com!
  • Distinguiti dalla massa – Fai della tua competenza uno strumento di marketing, con specifici loghi di partner SAP a seconda del livello che occupi nel programma. Dai prova della tua posizione con l'approvazione ufficiale da parte di uno dei più potenti brand del mondo. A chi raggiunge un grado di specializzazione più elevato verrà concesso l'utilizzo dei loghi SAP Recognized Expertise, con cui distinguersi ancora di più sul mercato.
     

SAP PartnerEdge Open Ecosystem

Desideri valutare una delle nostre opportunità di partnership e cimentarti in un "test drive" prima di acquistare? SAP ha scelto di abbattere molti degli ostacoli spesso associati all'avvio di una relazione con un nuovo vendor, alleggerendo anche l'impegno finanziario che questo comporta. Sviluppare una partnership nell'ecosistema aperto di SAP PartnerEdge significa usufruire di un trampolino di lancio ideale per creare e far crescere una partnership con SAP.

  • Gratuito, rapido e semplice – Aderire a uno dei vari modelli di engagement di SAP PartnerEdge Open Ecosystem non comporta alcun costo e i requisiti di ingresso sono minimi. Con un semplice contratto elettronico attivato nel giro di 24 ore sei pronto a partire.
  • Esplora le tue opzioni – SAP Open Ecosystem Basic consente un accesso limitato al sito Web dedicato e protetto di SAP PartnerEdge, in cui puoi passare in rassegna le opzioni disponibili per il tuo profilo e decidere se diventare partner SAP.
  • Scegli tra quattro diversi modelli di engagement* – Sia che tu desideri creare, vendere, fornire servizi o eseguire soluzioni SAP, la nostra specializzazione in modelli di engagement ci permette di offrirti l'opzione più adatta ai tuoi obiettivi di business e alla tua competenza.
  • Accesso a strumenti e risorse – Potrai accedere a risorse e materiali formativi fondamentali e di diretto interesse per il modello di engagement da te scelto per SAP PartnerEdge Open Ecosystem, permettendoti di valutare ed esaminare l'opportunità.
  • Una formazione mirata – I modelli di engagement di SAP PartnerEdge Open Ecosystem rispecchiano i modelli di creazione, vendita, assistenza e gestione del programma completo SAP PartnerEdge. Per questo, ogni corso seguito durante questa fase esplorativa sarà spendibile ai fini dei requisiti di ammissione una volta che avrai deciso di aderire a pieno titolo.
  • Investi quando sei pronto – Dopo avere valutato attentamente il modello desiderato di engagement nell'ecosistema aperto di SAP PartnerEdge, aderire a pieno titolo è facile e rapido. È sufficiente firmare il nuovo contratto, soddisfare i requisiti di ammissione e versare le quote previste per acquisire l'accesso a tutta la potenza e ai numerosi vantaggi del programma SAP PartnerEdge.

Avendo capito che la linea di demarcazione tra una tipologia di partner e l'altra non è sempre così netta, abbiamo disegnato il programma SAP PartnerEdge in modo che funzioni e cresca assieme a te, attraverso quattro semplici modelli di engagement:

  • Creazione di soluzioni – Per i partner che progettano, sviluppano e realizzano applicazioni, software, hardware e soluzioni integrate basate su piattaforme e sulla tecnologia SAP. Se sei un ISV, uno sviluppatore o se desideri persino combinare o integrare le tecnologie SAP nel tuo stesso prodotto attraverso una relazione di tipo OEM, il modello Build è probabilmente quello che fa al caso tuo.
  • Vendita di soluzioni – Per i partner che rivendono le soluzioni SAP, sia on-premise sia nel cloud. In questi casi è probabilmente la tua società a gestire l'intero ciclo di vita del cliente, dalla domanda alla vendita fino all'implementazione. Una volta soddisfatti gli opportuni requisiti, sei autorizzato a fornire i servizi di manutenzione e supporto. Questo modello include, tra gli altri, partner quali VAR e rivenditori.
  • Servizi per soluzioni – Destinato a partner che forniscono ai clienti servizi di consulenza e implementazione tramite attività di progettazione, sviluppo, implementazione e integrazione di soluzioni SAP.
  • Esecuzione di soluzioni – Numerosi clienti abbandonano le soluzioni on-premise per la propria infrastruttura IT a favore di soluzioni gestite in hosting da terze parti. Questo modello è la risposta ideale se intendi gestire ed eseguire il software e i servizi SAP per conto del tuo cliente, sia che le soluzioni siano distribuite in un cloud pubblico o sul vostro cloud privato.

La vera efficacia si rivela poi quando abbini uno qualsiasi di questi modelli di engagement a contratti semplificati, tariffe standardizzate per i programmi che offrono sconti (con più modelli di engagement), un sistema di Value Points che ti premia in base al contributo totale della tua azienda e una serie di benefici armonizzati e crescenti direttamente proporzionali al livello raggiunto nel programma SAP PartnerEdge.

 

Lasciati guidare nella scelta del corretto modulo di richiesta

Ti invitiamo a esplorare le opzioni di partnership di creazione, vendita, fornitura di servizio ed esecuzionenella parte inferiore della pagina. Se tuttavia non hai ancora sciolto le tue perplessità sul modello di engagement più adatto al tuo business o semplicemente non hai tempo, possiamo aiutarti con questa rapida procedura.

  1. Fai clic sul link "Aderisci subito" in basso.
  2. Rispondi a un paio di semplici domande che ci consentono di indirizzarti verso il corretto modulo di richiesta.
  3. Compila e invia la richiesta

Inizia subito e compi i primi passi verso la partnership con l'azienda del cloud per eccellenza, supportata dalla tecnologia SAP HANA

L'ecosistema di partner SAP

Creazione di soluzioni

Questo modello di engagement è stato introdotto per i partner che progettano, sviluppano e realizzano applicazioni, software e soluzioni integrate basate sulle piattaforme e la tecnologia SAP. Se sei un ISV, uno sviluppatore o se desideri persino combinare o integrare le tecnologie SAP con la tua attraverso una relazione di tipo OEM, sei nel posto giusto...

Per i partner che desiderano creare soluzioni SAP proponiamo due opzioni,  a seconda che lo sviluppo e la realizzazione dell'applicazione partano da zero o che si tratti di creare un'offerta di classe enterprise end-to-end attraverso l'integrazione o la combinazione della tecnologia SAP con la loro soluzione. Le opzioni sono:

  • Creazione di applicazioni SAP – Ampliare e costruire sulla base della tecnologia e delle piattaforme SAP è quello che i nostri partner sanno fare meglio. Pensato non solo per gli ISV, ma persino per gli sviluppatori indipendenti, il nostro programma mette assieme tutto ciò di cui hai bisogno per sviluppare prodotti sulle piattaforme SAP e per contribuire con la tua competenza esclusiva a far sì che sempre più clienti SAP centrino l'obiettivo della gestione semplificata.
  • Incorpora/combina la tecnologia SAP con la tua soluzione – È l'opportunità ideale per qualsiasi organizzazione o ISV che punti a combinare in un pacchetto o a incorporare le soluzioni e le tecnologie leader di settore di SAP direttamente nello loro applicazioni, per poter sfruttare un potenziale di mercato più ampio. Crea rapidamente prodotti più solidi e affidabili con minori risorse, e offri ai clienti il meglio di entrambi i mondi: il primato della tecnologia SAP abbinato alla tua specificità in termini di conoscenza approfondita del settore, soluzioni e competenza.

L'opportunità di estendere le funzionalità e il raggio d'azione delle soluzioni SAP è smisurata in entrambi i casi, sia che tu scelga di creare applicazioni o di incorporare/combinare la nostra tecnologia con la tua. Noi di SAP ci rendiamo conto che non è possibile affrontare e risolvere le problematiche aziendali di ciascun cliente senza le competenze, la presenza capillare, la competenza e il valore ineguagliabile che solo tu puoi offrire.

Una storia che si sviluppa

Ascolta la testimonianza dei partner che creano soluzioni

Ti interessa lo sviluppo delle applicazioni? Ascolta la testimonianza dei partner che stanno già creando applicazioni sulle piattaforme SAP, per capire come il programma SAP PartnerEdge li aiuta ad accrescere il giro d'affari e a portare le loro applicazioni sul mercato.

Guarda il video

Creare soluzioni sulle piattaforme SAP per poi commercializzarle e venderle non è mai stato così semplice. L'obiettivo a cui puntiamo è quello dell'80% delle app realizzate dai partner SAP, il che si traduce in un'enorme opportunità per sviluppatori e ISV. Estendi le funzionalità delle soluzioni e piattaforme SAP aiutandoci a fornire un ricco portafoglio di interessanti pacchetti di app preconfigurate, di alta qualità e pronte da implementare.

Punti salienti del programma

Aderire al nostro programma di creazione di applicazioni con tecnologia SAP ti apre l'accesso a potenti benefici, strumenti e risorse, tutti pensati per aiutarti a realizzare, certificare, commercializzare e vendere le tue applicazioni SAP. Questi i vantaggi di cui potrai usufruire:

  • Il tuo consulente SAP Partner Service Advisor* – Disponibile per aiutarti a iniziare con la creazione della tua applicazione e, una volta che sei pronto, pera certificare e commercializzare le tue soluzioni tramite vari canali.
  • Gli strumenti giusti per avere successo – Una vasta gamma di strumenti a disposizione della tua azienda e dei tuoi sviluppatori, per gestire la partnership e far crescere il giro d'affari.
  • Supporto al marketing e alle vendite – Logo di partner SAP, inclusione nell'elenco delle proprietà SAP Digital e nella directory dei partner di sviluppo delle applicazioni. Potrai commercializzare le tue app ai tuoi stessi clienti o alle migliaia di clienti SAP attraverso il SAP App Center.

*Riservato ai partner che aderiscono al programma completo SAP PartnerEdge: Build.

Due modalità di affiliazione

Abbiamo abbattuto molti degli ostacoli associati all'avvio di una relazione con un nuovo sviluppatore offrendoti due diverse modalità di affiliazione a SAP:

  • SAP PartnerEdge: Build – È il nostro programma SAP pienamente articolato, che ti permette di accedere al portafoglio completo delle potenti tecnologie, benefici, strumenti e risorse, tutti pensati per aiutarti a realizzare, certificare, commercializzare e vendere le tue applicazioni SAP.
  • SAP PartnerEdge Open Ecosystem: Build – Questa offerta ti permette di valutare ed esplorare la creazione di applicazioni SAP senza sostenere l'impegno finanziario previsto per aderire a pieno titolo al programma riportato sotto nel dettaglio.  
Requisiti/Vantaggi SAP PartnerEdge: Build SAP PartnerEdge Open Ecosystem: Build
Programma base gratuito Sì (€ 2.000 all'anno) No
Consulente SAP Partner Service Advisor No
Supporto marketing
No
Commercializzazione congiunta con SAP
No
Previous

Accenture

Accenture opera in partnership con SAP per offrire ai suoi clienti la potenza di SAP Cloud Platform. Camila Dahlen, Direttore di ISV, Cloud, Platform Partnerships per SAP e Tobias Bloch, VP Sales, North America per Accenture discutono dei vantaggi del Programma Partner ISV di SAP, con particolare riferimento all'efficacia e alla perfetta continuità delle opportunità di accesso al mercato. 

PwC

PwC collabora con SAP per sfruttare le capacità di analisi in un'ottica di gestione del rischio e della conformità. Insieme, aiutano persone e organizzazioni a creare il valore che cercano sfruttando la tecnologia GRC per aiutare i clienti a gestire il rischio attraverso l'analisi.
Next

Non partire da zero se devi creare un pacchetto, un bundle o integrare il meglio di SAP nelle soluzioni di tua creazione. I tuoi clienti finali avranno il meglio di entrambi i mondi: il primato delle funzionalità SAP  sostenuto dalla tua competenza e profonda conoscenza del settore specifico. Tu + SAP = un potenziale illimitato per te e per i tuoi clienti! Per conoscere altre storie di partner esistenti che stanno creando, combinando in pacchetti o incorporando soluzioni SAP, fai clic qui.

Creare nuovo valore per il business

Incorpora o combina in un pacchetto le nostre soluzioni e piattaforme leader di settore direttamente nelle tue stesse applicazioni, per sfruttare un potenziale di mercato più ampio diventando Partner SAP OEM. Crea prodotti più solidi e affidabili con minori risorse  e offri ai clienti il meglio di entrambi i mondi: il primato delle funzionalità SAP sostenuto dalla tua competenza e profonda conoscenza del settore specifico.

  • Espandi la tua presenza sul mercato – Migliora i tuoi risultati in termini di fatturato e utili
  • Riduci al minimo tempi e costi di sviluppo– Accelera il time-to-market
  • Aumenta le dimensioni delle operazioni commerciali – Offri un portafoglio più ampio di proposte produttive
  • Offri ai clienti informazioni più approfondite – Grazie a strumenti che permettono di accelerare i processi decisionali

Per saperne di più: Guida al programma SAP PartnerEdge OEM

Per saperne di più: Guida alla soluzione SAP PartnerEdge OEM

Punti salienti del programma

SAP propone condizioni commerciali flessibili ai partner potenziali le cui soluzioni, una volta combinate son il software SAP, possano andare a comporre un'offerta notevolmente potenziata per una vasta gamma di segmenti di mercato. Il vantaggio evidente per te, in quanto nostro partner selezionato, è la possibilità di combinare in un pacchetto o di incorporare le soluzioni e piattaforme SAP all'interno della tua soluzione. In questo modo sarai in grado di creare nuove offerte migliorate, capaci di apportare valore aggiunto ai tuoi clienti e di arricchire il tuo portafoglio di prodotti e servizi nei mercati in cui operi.

I nostri esperti lavoreranno a stretto contatto con te fin dai primissimi passaggi di integrazione delle tue soluzioni con i prodotti e le piattaforme SAP, fino alle fasi di implementazione e supporto. Potrai inoltre accedere al nostro intero spettro di strumenti di formazione, marketing e vendita â per massimizzare le prestazioni, espandere la presenza sui mercati e migliorare i risultati in termini di fatturato e utili.

  • Aumenta le dimensioni delle tue operazioni commerciali grazie a un portafoglio più consistente –Incorpora o combina in pacchetti il meglio del mondo SAP in termini di applicazioni, analisi, database e tecnologia, mobile, cloud e soluzioni in-memory. Offri ai tuoi clienti gli strumenti giusti per approfondire le conoscenze e accelerare i processi decisionali.
  • Flessibilità – Sfrutta la flessibilità delle opzioni di licenza, di distribuzione e dei modelli di royalty per adattarle al tuo business.
  • Accelera il time-to-market – Validazione dell'integrazione, demo e licenze NFR (non per rivendita) e programmi di implementazione.
  • Co-innovazione e co-sviluppo – Lavora in stretta collaborazione con il team di gestione dei prodotti di SAP. Riduci al minimo tempi e costi di sviluppo, e accelera il time-to-market
  • Entra nella lista degli ospiti – Inviti speciali a test beta, programmi di ramp-up e preziose informazioni sulle roadmap future.
Collapse
Alcuni buoni motivi per incorporare o combinare in pacchetti le piattaforme e le soluzioni SAP

Potrai accedere alle nostre piattaforme e soluzioni leader del settore, incluse analisi, applicazioni, database, cloud, offerte mobile e piattaforme tecnologiche. A tua volta, potrai ottenere un più rapido accesso al mercato, riducendo i costi di sviluppo e moltiplicando le entrate, il tutto fornendo un aiuto prezioso ai tuoi clienti.

  • Adotta rapidamente nuove tecnologie e applicazioni  – Scegli le nostre piattaforme solide e flessibili, progettate per il cambiamento, e trasformale in un prodotto tuo. Aiuta i tuoi clienti a reimmaginare e trasformare, a connettersi e a sfruttare l'Internet of Things (IoT).
  • Estrai il massimo valore dai big data – Soluzioni di business intelligence, analisi predittiva e in-memory computing leader del settore.
  • Rendi mobile la tua forza lavoro – Gli utenti possono avvalersi di un accesso sicuro alle informazioni e ai sistemi aziendali su qualsiasi dispositivo.
  • Un patrimonio di oltre 40 anni di conoscenze specialistiche – La competenza e l'esperienza comprovata di SAP nel fornire soluzioni settoriali solide e specifiche fanno parte della dotazione di serie.
Collapse
Fornisci ai tuoi clienti nuove soluzioni specifiche di settore

Trasforma il tuo business integrando le soluzioni e le piattaforme SAP nelle tue soluzioni specifiche di settore. Fornisci in tempi rapidi nuove soluzioni con cui rispondere alle esigenze dei clienti, crea ulteriori opportunità e un maggior valore ed espandi il tuo potenziale di mercato.

  • Estrai valore dai big data – Affidandoti a soluzioni estremamente innovative di BI e in-memory computing.
  • Oltre 40 anni di conoscenze di settore – Sfrutta la competenza e l'esperienza comprovata di SAP nel fornire soluzioni settoriali solide e specifiche.
  • Innalza il livello di visibilità e produttività – Lungo l'intera catena del valore dei tuoi clienti
  • Collegati e collabora – Con i tuoi clienti in tempo reale, per creare e preservare la loro fedeltà
Collapse
Previous

Crea applicazioni

Gli ISV o gli sviluppatori che entrano nel programma SAP PartnerEdge Build con il grado di Silver Partner riceveranno tutti gli strumenti, le risorse e i vantaggi necessari per sviluppare i loro prodotti sulle piattaforme SAP e quindi commercializzarli e venderli con successo. Partecipare costa solo €2.000, oltre al costo delle licenze di sviluppo. Puoi scegliere di aderire e usufruire a pieno titolo dei vantaggi previsti oppure, se non sei ancora sicuro, scegli l'opzione esplorativa con minori vantaggi e il supporto per il go-to-market.  

Aderisci subito.
Voglio creare app                     

Esplora. Crea le tue app con un programma di minor impegno

Integra la tecnologia SAP

Un'opportunità ideale se punti a stringere una relazione OEM per incorporare e/o combinare in un pacchetto le più recenti tecnologie e piattaforme SAP nelle tue stesse soluzioni. Avrai tutto ciò che ti serve per realizzare rapidamente offerte end-to-end di classe enterprise con tutta la potenza, la flessibilità e le conoscenze di SAP come dotazione di serie. Aderisci oggi stesso e un nostro esperto ti contatterà per una verifica iniziale e per iniziare a studiare le condizioni di licenza del tuo contratto.

Aderisci subito. Voglio incorporare/combinare in un pacchetto la tecnologia SAP

Next

Vendita di soluzioni SAP

Questo modello di engagement è progettato per i partner che rivendono le soluzioni SAP. La tua organizzazione può gestire l'intero ciclo di vita del cliente, dalla domanda alla vendita all'implementazione. Una volta soddisfatti gli opportuni requisiti, sei autorizzato a fornire i servizi di manutenzione e supporto. Questo modello include, tra gli altri, partner quali VAR (rivenditori a valore aggiunto) e rivenditori.

Acquisisci l'accesso al nostro portafoglio di soluzioni leader del settore – e metti a disposizione dei clienti i vantaggi di una collaborazione con un partner locale che conosce a fondo le specificità delle loro esigenze aziendali. SAP propone due diverse modalità per entrare a far parte del nostro ecosistema di partner come partner di vendita:

  • SAP PartnerEdge: Sell – Questo modello è la soluzione ideale per i rivenditori a valore aggiunto (VAR). I VAR non si limitano a vendere, ma creano, vendono, forniscono servizi e implementano le nostre soluzioni in tutti i settori per soddisfare le esigenze dei clienti nel mercato delle PMI e non solo. Questa opzione ti dà l'accesso all'intero portafoglio di soluzioni SAP, a un programma a più livelli con vantaggi crescenti e a un sistema di Value Points che riconosce il tuo lavoro e ti premia non solo per i risultati commerciali, ma anche per la competenza e l'allineamento strategico. La quota di adesione è annua e per acquisire e conservare l'autorizzazione alla vendita dovrai soddisfare requisiti minimi di ammissione e permanenza.
  • SAP PartnerEdge Open Ecosystem: Sell – Il modo perfetto per avviare la tua relazione di rivendita con SAP.  Una volta entrato nel programma avrai la possibilità di vendere, prestare servizi e commercializzare prodotti approvati da SAP disponibili attraverso il nostro canale di distributori. L'adesione è gratuita, ma alcuni tuoi addetti alle vendite e prevendite dovranno seguire il nostro corso di formazione gratuito per acquisire l'autorizzazione alla vendita.

Prima di procedere alla richiesta di adesione alla partnership, fai clic sulla scheda "Requisiti e vantaggi" sopra per informarti sulle differenze tra le opportunità dei modelli SAP PartnerEdge: Sell e SAP PartnerEdge Open Ecosystem: Sell.  
 

Requisiti di ammissione

Esistono due diversi modi per entrare a far parte del mondo SAP come partner di vendita. Il primo è lavorare direttamente con SAP per ottenere l'accesso all'intera gamma di vantaggi e soluzioni che spettano ai partner SAP PartnerEdge Sell a pieno titolo. In alternativa, puoi aderire al modello SAP PartnerEdge Open Ecosystem: Sell e lavorare con un nostro distributore per rivendere un sottoinsieme del portafoglio di soluzioni. I requisiti di ammissione e permanenza nel SAP PartnerEdge Open Ecosystem sono meno stringenti rispetto all'accordo SAP PartnerEdge, a fronte, tuttavia, di un più basso livello di vantaggi e di opportunità potenziali di fatturato e crescita.

Requisiti SAP PartnerEdge: Sell                                                              
SAP PartnerEdge Open Ecosystem: Sell
Programma base gratuito Sì (circa € 2.000 all'anno) No
Quota di adesione al modello di engagement Sell Sì (circa € 1.700 all'anno) No
Piano di business No
Dipendenti con formazione alla vendita/prevendita Sì* Sì*
Dipendenti con formazione al marketing No
Dipendenti con formazione all'assistenza Sì (non obbligatorio in caso di rivendita di
assistenza fornita da SAP)
No

* Non tutte le soluzioni prevedono un obbligo di formazione, che resta tuttavia fortemente raccomandata.

 

Vantaggi in evidenza

L'elenco seguente si limita a fornire una sintesi dei vantaggi disponibili, proponendo inoltre un confronto tra il programma completo di SAP PartnerEdge Sell e l'alternativa SAP Open Ecosystem: Sell.

Vantaggio SAP PartnerEdge: Sell                                                  
SAP PartnerEdge Open Ecosystem: Sell
Rapporto principale con SAP   No
Rapporto principale con il distributore SAP No
Accesso a strumenti e risorse basato sui ruoli su www.SAPPartnerEdge.com
Formazione online gratuita basata sui ruoli
Consulente dedicato SAP Partner Service Advisor No
Assegnazione di Value Points No
Livelli del programma a vantaggi crescenti No
Fondi per lo sviluppo del mercato (MDF) Sì (solo partner Gold) No
Potenziali clienti commerciali qualificati da SAP No
Differenziazione tramite il programma SAP Recognized Expertise No
Utilizzo del logo di partner SAP No
Utilizzo del logo di partner SAP Silver o Gold Sì (a seconda del livello) No
Inclusione nell'elenco delle proprietà SAP Digital No
Opportunità in occasione di manifestazioni ed eventi SAP No
Previous

SAP PartnerEdge: Sell

Una scelta valida per i rivenditori a valore aggiunto (VAR) che puntano a vendere, implementare e supportare soluzioni in tutti i settori al servizio dei clienti nel mercato delle PMI e non solo. Entra come partner di livello Silver e sali di livello, acquisendo man mano vantaggi crescenti. Sono previsti requisiti minimi di ammissione e permanenza e una quota di adesione al programma.

SAP PartnerEdge Open Ecosystem: Sell

Lavora al fianco di un distributore SAP per rivendere alcuni dei più potenti prodotti SAP. È un modo eccezionale per avviare il tuo rapporto di rivendita con SAP, il perfetto trampolino di lancio per diventare, quando sarai pronto, un partner di vendita SAP PartnerEdge a pieno titolo. Aderire è facile e non costa nulla; ti chiediamo solo di partecipare a un breve corso di formazione obbligatorio prima di iniziare.

Next

Fornire servizi per le soluzioni SAP

Questo modello di engagement è destinato a partner che forniscono servizi di consulenza e implementazione ai clienti tramite attività di progettazione, sviluppo, implementazione e integrazione di soluzioni SAP.

I servizi rappresentano una componente fondamentale di qualsiasi forma di engagement con SAP. Aiutando i nostri clienti a progettare, implementare e integrare le nostre soluzioni, i partner SAP si ritagliano un ruolo di importanza cruciale. Partner come te aiutano i clienti ad adottare quelle soluzioni SAP che li aiutano a semplificare la gestione aziendale. Dopo aver integrato la soluzione e il processo nel loro business, provvedi affinché la soluzione continui a funzionare e a crescere assieme al loro giro d'affari. 

  • SAP PartnerEdge: Service – È la scelta ideale per società di consulenza e integratori di sistemi (SI) già affermati e di comprovato valore. Il nostro programma a più livelli prevede un sistema di vantaggi crescenti e di Value Points che ti premia non solo per i risultati commerciali, ma anche per la competenza e l'allineamento strategico. Avrai anche la possibilità di differenziare la tua azienda sul mercato ottenendo una o più nomine nell'ambito del nostro programma SAP Recognized Expertise. Per acquisire e conservare l'autorizzazione a fornire servizi per le soluzioni SAP è previsto il pagamento di quote di adesione al programma e il rispetto di requisiti minimi di ammissione e permanenza.
  • SAP PartnerEdge Open Ecosystem: Service – La scelta ideale per le piccole società di consulenza o per le aziende che desiderano avviare un rapporto di servizio con SAP senza gli oneri e l'impegno richiesti per entrare come partner Silver nel programma onnicomprensivo SAP PartnerEdge: Service. Anche in questo caso puoi usufruire di enormi volumi di informazioni pertinenti, risorse formative e strumenti che possono aiutarti a esplorare la partnership di servizio con SAP, per poi accelerare e posizionarti come fornitore di servizi SAP di nicchia. L'adesione è gratuita e una volta che alcuni dei tuoi consulenti delle soluzioni avranno completato la formazione obbligatoria, la tua azienda otterrà velocemente l'autorizzazione a fornire servizi e sarà pronta ad entrare in contatto con i clienti.

Prima di procedere alla richiesta di adesione alla partnership per i servizi, fai clic sulla scheda "Requisiti e vantaggi" sopra per informarti sulle differenze tra le opportunità dei modelli SAP PartnerEdge: Service e SAP PartnerEdge Open Ecosystem: Service.  
 

Requisiti di ammissione

Esistono due diversi modi per entrare a far parte del mondo SAP come partner nei servizi. Il primo consiste nel versare le quote di adesione al programma e soddisfare i requisiti di ammissione e permanenza per ottenere l'accesso all'intera gamma di vantaggi che spettano ai membri a pieno titolo del modello di engagement SAP PartnerEdge: Service. In alternativa, aderisci al modello gratuito SAP PartnerEdge Open Ecosystem: Service e inizi ad accelerare fino a fornire servizi di consulenza e implementazione di nicchia ai clienti SAP. Di seguito mettiamo a confronto fianco a fianco i requisiti e i vantaggi dei due modelli di engagement:

Requisiti SAP PartnerEdge: Service                     SAP Open Ecosystem: Service
La scelta ideale per Società di consulenza per servizi e integratori di sistema (SI) già affermati. Piccole società di consulenza che puntano a crescere e a sviluppare il rapporto di servizio con SAP
Programma base gratuito Sì (circa € 2.000 all'anno) No
Quota di adesione al modello di engagement Service Sì (circa € 1.700 all'anno) No
Piano di business No
Dipendenti con formazione alla consulenza in soluzioni
Aggiorna il tuo profilo nel nostro sistema online No

Vantaggi in evidenza

L'elenco seguente si limita a fornire una sintesi dei vantaggi disponibili, proponendo inoltre un confronto tra il programma completo di SAP PartnerEdge: Service e l'alternativa SAP PartnerEdge Open Ecosystem: Service.

Vantaggio SAP PartnerEdge: Service SAP PartnerEdge Open Ecosystem: Service
Rapporto principale con SAP   No
Accesso a strumenti e risorse basato sui ruoli su www.SAPPartnerEdge.com
Formazione online gratuita basata sui ruoli
Consulente dedicato SAP Partner Service Advisor No
Assegnazione di Value Points No
Livelli del programma a vantaggi crescenti No
Differenziazione tramite il programma SAP Recognized Expertise No
Utilizzo del logo di partner SAP No
Utilizzo del logo di partner SAP Silver o Gold Sì (a seconda del livello) No
Sistemi di test SAP in hosting Sì (salvo accordo specifico) No
Inclusione nell'elenco delle proprietà SAP Digital No
Opportunità in occasione di manifestazioni ed eventi SAP
No
Previous

SAP PartnerEdge: Service

La scelta ideale per società di consulenza e integratori di sistemi (SI) già affermati e di comprovato valore che desiderano progettare, implementare e integrare soluzioni SAP. Avvia la tua partnership con noi come partner di livello Silver e sali di livello, acquisendo vantaggi crescenti man mano che ti aiutiamo a crescere e ad avere successo. Sono previsti requisiti minimi di ammissione e permanenza e una quota di adesione al programma. (Di seguito è riportato un link esclusivo nel caso in cui il tuo studio si occupi in modo specifico di servizi linguistici e di traduzione.)

Aderisci subito (Servizio)
Aderisci subito (Lingue e traduzioni)

SAP PartnerEdge Open Ecosystem: Service

Per le piccole società di consulenza o le aziende che desiderano avviare una collaborazione con SAP, questo modello di engagement rappresenta il perfetto inizio per diventare partner di servizio SAP PartnerEdge. Puoi usufruire di enormi quantità di informazioni utili, risorse formative e strumenti che possono aiutarti a esplorare la partnership con SAP, per poi diventare fornitore di servizi SAP di nicchia. L'adesione è facile e gratuita; prevede solo un breve corso di formazione obbligatoria al termine del quale potrai iniziare a interagire con i clienti.

Next

Esecuzione di soluzioni SAP

Questo modello di engagement è destinato ai partner che si rivolgono ai propri clienti con servizi basati su soluzioni SAP e distribuiti sul cloud privato o pubblico. L'opportunità offerta dal cloud e dai modelli di outsourcing è in rapida crescita, essendo sempre più numerosi i clienti, di ogni ordine di grandezza, che cercano soluzioni gestite esternamente e in hosting che consentano loro di concentrarsi sulla crescita del business anziché sulla gestione dell'IT.    

Offri più valore ai tuoi clienti attraverso servizi più completi, che consentano loro di risparmiare denaro e guidare meglio l'attività imprenditoriale. Diventa anche tu partner SAP, per far emergere vantaggiose opportunità di guadagno attraverso l'offerta di servizi di cloud gestito, outsourcing, hosting e di altro tipo alle più grandi basi di clienti nel mondo del software per l'impresa.

SAP PartnerEdge: Run

Aderire al modello di engagement SAP PartnerEdge: Run non significa semplicemente creare e sviluppare un proprio business su cloud pubblico o privato per la fornitura di soluzioni SAP, ma anche accedere a pieno titolo al nostro programma di valore riconosciuto. Il modello è stato studiato per abilitare e premiare i partner che puntano a proporre ai clienti un'offerta integrata, articolata in un servizio specifico, basata sulle soluzioni SAP, rafforzata con il tuo stesso IP e distribuita in un cloud pubblico o privato. Potrai usufruire di vantaggi come un Partner Service Advisor dedicato che ti aiuterà ad ottimizzare la tua attività SAP, un sistema di punti che ti premia sulla base delle prestazioni complessive e del tuo impegno, vantaggi crescenti commisurati ai livelli raggiunti nel programma e un catalogo di strumenti e risorse formative gratuite realizzati e progettati per assicurare il massimo successo. Una volta effettuata l'adesione, potrai usufruire inoltre delle nostre opzioni di licenza aggiuntive, a seconda delle modalità desiderate di accesso al mercato:

  • Licenza Partner Managed Cloud*– Una crescita rapida nel mercato del cloud privato equivale a un panorama di opportunità senza precedenti per i partner SAP che offrono questo modello. Aiuta i tuoi clienti a trarre profitto dalla flessibilità, dai tempi contratti di conseguimento del valore e dai risparmi possibili grazie alla formula "pay-as-you-go" del cloud gestito dai partner, unitamente alle soluzioni SAP di classe enterprise completamente gestite. L'accesso al mercato secondo l'approccio Partner Managed Cloud ti mette a disposizione tutto ciò di cui hai bisogno per creare, distribuire e far crescere un'attività di successo sul cloud privato.
  • Outsourcing dei processi aziendali* – Aiuta i tuoi clienti a superare le sfide con funzionalità nuove e innovative basate sul software SAP e distribuite tramite una infrastruttura di cloud pubblico gestita in hosting da SAP. Ottieni tutto il meglio di entrambi i mondi: il primato delle funzionalità SAP sostenuto dalla tua conoscenza delle realtà locali e dalla competenza settoriale.

L'opportunità per le aziende come la tua è smisurata, sia che tu scelga di creare il tuo personale business su cloud privato o pubblico per fornire soluzioni SAP con il modello di engagement SAP PartnerEdge: Run, con Partner Managed Cloud o che decida di certificare i tuoi servizi operativi e di outsourcing. Noi di SAP ci rendiamo conto che non è possibile affrontare e risolvere le problematiche aziendali di ciascun cliente senza le competenze, la presenza capillare e il valore ineguagliabile che solo tu puoi mettere sul tavolo.


*  I partner in possesso di una licenza Partner Managed Cloud e Outsourcing di processi aziendali sono incoraggiati ad aderire al modello di engagement SAP PartnerEdge: Run per poter usufruire dell'intero catalogo di vantaggi e strumenti con cui creare, gestire e far crescere il successo della partnership con SAP.

SAP PartnerEdge: Run

Se non vuoi lasciarti sfuggire l'enorme opportunità offerta dal cloud per gestire ed eseguire le soluzioni SAP leader di settore per conto del tuo cliente attraverso una soluzione di cloud pubblico o privato e ottenere contemporaneamente l'accesso all'intero catalogo dei vantaggi offerti dai programmi SAP, SAP PartnerEdge: Run è il modello di engagement che fa al caso tuo. Il tuo Partner Service Advisor dedicato ti aiuterà a ricavare il massimo valore dalla partnership con SAP, offrendoti strumenti e corsi di formazione gratuiti progettati per rafforzare la tua competenza e favorire i risultati, sfruttare i fondi per lo sviluppo del mercato (MDF) maturati per sviluppare la pipeline e le entrate, accumulare Value Points per le prestazioni e l'impegno messi in campo e accedere a vantaggi crescenti in funzione dei livelli raggiunti nel programma.

Requisiti di ammissione

Per poter usufruire di tutti i vantaggi offerti dal programma SAP PartnerEdge: Run è prima necessario soddisfare alcuni requisiti di ammissione. Una volta soddisfatti questi requisiti minimi, partecipare è facile: è sufficiente firmare un contratto di adesione, versare una quota annua e iniziare a sfruttare i vantaggi, che superano di gran lunga l'investimento iniziale.

Requisiti SAP PartnerEdge: Run                  
Programma base gratuito Sì (circa € 2.000 all'anno)
Quota di adesione al modello di engagement Run Sì (circa € 1.700 all'anno)
Piano di business
Dipendenti con formazione all'assistenza
Autorizzazione al supporto + Certificazione PCOE

Vantaggi in evidenza

L'elenco seguente si limita a fornire una sintesi di alcuni dei vantaggi disponibili per i partner che aderiscono al modello di engagement SAP PartnerEdge: Run.

Vantaggio SAP PartnerEdge: Run                  
Rapporto principale con SAP
Accesso a strumenti e risorse basati sui ruoli su www.SAPPartnerEdge.com Sito Web
Sì  
Formazione online gratuita basata sui ruoli
Consulente dedicato SAP Partner Service Advisor

Assegnazione di Value Points

Livelli del programma con vantaggi crescenti
Fondi per lo sviluppo del mercato (MDF)
Differenziazione tramite il programma SAP Recognized Expertise
Utilizzo del logo di partner SAP Silver o Gold
Sì (a seconda del livello)  
Inclusione nell'elenco delle proprietà SAP Digital  
Opportunità in occasione di manifestazioni ed eventi SAP
Aderisci subito a SAP PartnerEdge: Run

Aderisci subito SAP PartnerEdge: Run

Partner Managed Cloud

Crea il tuo business di successo sul cloud privato

Il cloud non sarà una moda passeggera, considerata la richiesta di soluzioni aziendali end-to-end fornite come servizio che consentono ai clienti di concentrarsi sulla crescita e la gestione del business, anziché sull'IT. Segui l'intervento di Roger Quinlan, SAP Global Head e SVP di Partner Managed Cloud, che illustra i vantaggi del cloud gestito dai partner e spiega in che modo i nostri partner possono accelerare oggi la loro crescita.

Guarda il video

La formula della licenza su cloud gestito dai partner ti permette di offrire ai clienti le sperimentate soluzioni software SAP completamente integrate, per gestire i processi aziendali critici nella tua stessa offerta basata sul cloud oppure
tramite una delle soluzioni basate su SAP Cloud come SAP SuccessFactors o SAP Hybris

  • Abbatti la barriera del costo – I clienti versano un'unica quota mensile o trimestrale di sottoscrizione per utente che include software, hardware, assistenza e supporto – tutto fornito da te, a un numero di clienti che non avresti mai creduto possibile.
  • Offri un'esperienza end-to-end – Dalla distribuzione ai servizi di gestione di applicazioni e infrastrutture, dall'assistenza e manutenzione corrente agli aggiornamenti software che consentono ai clienti di sfruttare tutta la forza delle più recenti tecnologie con un dispendio minimo di denaro e risorse.
  • Instaura relazioni a lungo termine con i clienti – Assumi il ruolo di consulente fidato per i clienti, aiutandoli ad adattare il software e i servizi in funzione dell'evoluzione e della crescita dei loro fabbisogni, sempre per assecondare le dinamiche future di innovazione e crescita del business. Collabora con altri partner SAP che creano soluzioni add-on finalizzate ad espandere le capacità delle soluzioni in risposta a richieste specifiche del settore ed altre esigenze esclusive.

Ai partner che preferiscono sottoscrivere una licenza con formula Partner Managed Cloud raccomandiamo anche di aderire al programma SAP PartnerEdge: Run per poter accedere a tutti i vantaggi e strumenti destinati ad alimentare il loro successo.

Infobrief di IDC: Partner Managed Cloud: opportunità e best practice per i partner SAP  

Infographic di IDC: Opportunità di crescita per i partner SAP con Partner Managed Cloud  

Leggi la nostra brochure: Più velocità e flessibilità con Partner Managed Cloud

 

Soluzioni create per tutti i settori

Panoramica
Che tu fornisca soluzioni pensate per le esigenze di un settore specifico oppure offra servizi più trasversali, i tuoi clienti avranno tutti un vantaggio comune, ossia passare meno tempo a gestire e realizzare sistemi IT e più tempo a creare prodotti e servizi di eccellenza per i propri utenti finali. Con la formula del cloud gestito dai partner, puoi aiutare i tuoi clienti a concentrasi sulla conduzione del loro business, anziché sulla gestione dei sistemi informatici.
 
Il passaggio dall'analogico al digitale è un fenomeno che sta interessando tutti i settori di mercato e li costringe a dotarsi di sistemi per gestire le dinamiche in rapida evoluzione di modelli di business, esigenze dei clienti e comportamenti di consumo. In un simile quadro economico di transizione, i vostri clienti faticano a giustificare ingenti spese in IT o tempi prolungati di conseguimento del valore. Per preservare margini e competitività, è fondamentale allora dotarsi di un'infrastruttura IT flessibile che supporti le best practice di settore.
 
Ecco perché le organizzazioni più orientate al futuro hanno deciso di affidarsi a sistemi di cloud gestito dai partner, con soluzioni ad abbonamento ospitate nel cloud gestito in hosting da partner SAP di fiducia certificati. Con questo modello, i tuoi clienti possono sfruttare la potenza delle comprovate soluzioni SAP di settore, con la velocità, l'agilità, la sicurezza e la convenienza economica dell'implementazione sul cloud.
Collapse
Benefits

Quando metti insieme la potenza delle soluzioni SAP con le best practice di settore integrate, il tutto gestito nel cloud e in hosting da partner SAP certificati, sai di offrire vantaggi senza confronto ai tuoi clienti:

  • Un più rapido conseguimento del valore, grazie a servizi preconfigurati per soluzioni specifiche di settore
  • La capacità di preservare liquidità potendo contare su modelli di pagamento in base all'effettivo utilizzo
  • Mezzi più efficaci a disposizione delle aziende per innovare e reagire rapidamente alle nuove opportunità di mercato, grazie a un'infrastruttura IT flessibile basata sul cloud
  • Riduzione dei costi dell'IT, sfruttando la competenza e il raggio d'azione degli esperti partner SAP
Collapse
Settori di mercato
Automotive Chemicals High-Tech
Professional Services Telecom Aerospace and Defense
Banking Utilities Wholesale
Public Sector Retail Higher Education and Research
Industrial Machinery and Components Insurance Life Sciences
Manufacturing 360 Media Mill Products
Mining Transportation Travel and Leisure
Oil and Gas Consumer Products Engineering, Construction and Operations
Heathcare    
Collapse

L'esternalizzazione dei servizi IT sta acquisendo importanza crescente presso i clienti SAP che puntano a garantire un funzionamento di alta qualità sostenibile ed economicamente vantaggioso per i propri ambienti SAP e soluzioni SAP. In quanto partner di SAP Outsourcing Operations Services, puoi offrire servizi in un ampio spetto di prodotti SAP, fra cui:

  • Hosting – I partner provvedono al funzionamento e alla manutenzione delle applicazioni SAP, proponendo pacchetti di hosting completi a misura del portafoglio di prodotti SAP del cliente. È richiesto un elevato livello di esperienza e capacità tecniche di amministrazione dei sistemi SAP.
  • Attività operative SAP HANA – I partner hanno ottenuto la certificazione da SAP per la capacità di fornire servizi operativi correlati a soluzioni supportate dalla piattaforma di in-memory computing SAP HANA con standard operativi di elevata qualità.
  • Outsourcing di processi aziendali (BPO) – I partner offrono l'intero catalogo di servizi di esternalizzazione dei processi aziendali basati sulle applicazioni SAP per il business.
  • Attività operative infrastrutturali – I partner offrono un portafoglio di servizi infrastrutturali ritagliati a misura dei clienti SAP. Nei servizi infrastrutturali non sono inclusi servizi per attività operative SAP.
  • Servizi di gestione delle applicazioni (AMS) – I partner provvedono alla manutenzione, gestione quotidiana e supporto funzionale corrente per le applicazioni aziendali SAP. Allo stato attuale, questa formula può essere applicata a SAP Business Suite e SAP S/4HANA.
  • Attività operative Cloud – I servizi Cloud offerti dai provider certificati da SAP includono servizi infrastrutturali on-demand e servizi on-demand rivolti ai prodotti SAP.

Sia con gli uni che con gli altri hai la possibilità di attingere a quel filone globale di clienti che ricorre ai servizi di outsourcing per i prodotti SAP: un'opportunità estremamente interessante, e in crescita per il tuo business.

Qualifica la tua attività con le certificazioni dei servizi

I partner SAP Outsourcing Operations Service possono acquisire una riconoscibilità di provider credibili di servizi di esternalizzazione per soluzioni e ambienti SAP.

  • Il riconoscimento di cui hai bisogno – Queste certificazioni permettono ai clienti SAP di individuare i migliori provider di servizi della categoria a cui rivolgersi in funzione dei propri requisiti in fatto di qualità, ambito di applicazione e geografia.
  • Aumenta la tua esposizione – Affidati al supporto SAP per aumentare la visibilità sul mercato e cogliere nuove opportunità di guadagno.
  • Certificazioni in linea con il tuo business – SAP offre varie opzioni di certificazioni in risposta alle diverse esigenze aziendali. In base al tuo portafoglio di servizi, gli esperti SAP sapranno consigliarti una o più certificazioni.
  • Rendi riconoscibile la tua azienda – Superata positivamente la prevista sessione di audit, SAP rilascia al partner un certificato, con l'autorizzazione a utilizzare l'apposito logo per due anni.

Per garantire il mantenimento nel tempo degli elevati standard di gestione delle soluzioni SAP, ogni due anni i provider certificati subiscono un processo rigoroso di valutazione delle loro capacità di fornitura e assistenza da parte del gruppo di certificazione dei partner in outsourcing di SAP. La certificazione può essere ottenuta a livello locale o globale.

Leggi la guida alla certificazione dei tuoi servizi

Previous

SAP PartnerEdge: Run

Avvia un'attività di cloud pubblico o privato finalizzata alla fornitura di soluzioni SAP – con la possibilità di proporre offerte integrate contenenti servizi specifici e rafforzate con il tuo stesso IP – sfruttando i vantaggi del nostro premiato programma SAP PartnerEdge e i benefici pensati per garantire il massimo successo e il massimo ritorno per la tua azienda. Entra come partner Silver e sali di livello, acquisendo man mano vantaggi crescenti. Sono previsti requisiti minimi di ammissione e permanenza e una quota di adesione al programma.

Partner Managed Cloud

La crescita rapida nel mercato del cloud privato offre opportunità senza precedenti ai partner SAP che offrono questo modello. Aiuta i tuoi clienti a sfruttare la flessibilità, i tempi rapidi di creazione del valore e i risparmi offerti dalla formula "pay-as-you-go" del cloud gestito dai partner, unitamente alle soluzioni SAP di classe enterprise gestite. L'accesso al mercato con l'approccio Partner Managed Cloud ti offre tutto ciò che serve per creare, distribuire e far crescere un'attività di successo sul cloud privato.

SAP Outsourcing Operations Partner

Diventa partner certificato SAP di fiducia e approfitta di un mercato in crescita in cui i clienti chiedono servizi e supporto in outsourcing di alta qualità, sostenibili ed economicamente vantaggiosi. Come partner di SAP Outsourcing Operations, puoi scegliere se ottenere una certificazione locale o globale per le tue capacità di fornitura e supporto.

Next
Back to top