MIR3 adotta SAP 365

Hai bisogno di ottenere informazioni sui dati ovunque ti trovi? Scopri come MIR3, leader nelle soluzioni di notifica intelligenti, diffonde informazioni adottando la tecnologia SAP 365 fornendo un accesso globale.

 

Addestramento personale difesa e sicurezza
  • Tweet this Share on Facebook Share on LinkedIn Share on Google+ Email

Discussione in aula sul software ottimale per il settore difesa e sicurezza

Visualizza tutte le testimonianze dei clienti

Accedi all'elenco completo per visualizzare ulteriori testimonianze dei clienti e storie di successo riguardanti il tuo settore.

Dipendente presso la sala di controllo che utilizza il software per il settore difesa e sicurezza

Bigpoint: testimonianza cliente

Bigpoint è uno degli sviluppatori di videogiochi più grandi al mondo. Scopri come gestisce i big data legati al gioco Battlestar Galactica con SAP HANA grazie alla tecnologia in-memory, migliorando la redditività e l’esperienza di gioco.

Dipendente che utilizza il software per il settore difesa e sicurezza per tenere traccia di armi e apparecchiature

BwFuhrparkService GmbH

Scopri come la soluzione SAP BI ha aiutato l’esercito Tedesco a reagire più velocemente su richieste specifiche. SAP BusinessObjects Planning e Consolidation ha permesso una migliore programmazione annuale e risultati più affidabili.

Siamo a tua disposizione.

Desideri maggiori informazioni su SAP per Difesa e Sicurezza?

*Tutti i risultati di implementazione sono forniti puramente a titolo informativo e gli esempi riportati, sebbene basati su esperienze reali di clienti SAP, non comportano impegni o garanzie da parte di SAP e/o dei propri partner. I prezzi, i costi e i risultati di implementazione effettivi possono variare in funzione delle esigenze e dei requisiti specifici dei clienti. Le uniche garanzie applicabili ai prodotti e ai servizi del Gruppo SAP sono quelle espressamente menzionate nelle apposite clausole contrattuali eventualmente previste per i singoli prodotti o servizi. Nessuna parte del presente documento è da interpretarsi come garanzia accessoria.