ING Real Estate Finance: far leva sulla conoscenza per crescere

Saper reagire rapidamente alle esigenze sempre nuove dei clienti, minimizzando il rischio, è fondamentale nel mercato immobiliare. Ecco perché ING Real Estate Finance si è rivolto a SAP per le soluzioni bancarie. Scopri in che modo questo gruppo finanziario attivo nel settore immobiliare ha razionalizzato la propria attività globale uniformando i processi e ha potenziato la visibilità e il controllo in tempo reale ponendosi nelle condizioni ideali per favorire la crescita. Come risultato, l'azienda è riuscita a ridurre dell'80% il time-to-market dei nuovi prodotti.*

Big stone building in city center
  • Tweet this Share on Facebook Share on LinkedIn Share on Google+ Email

In primo piano

National Australia Bank: una migliore gestione delle operazioni

Cosa vogliono i tuoi clienti?

Crea una banca amata dai clienti. Dialoga con loro sempre e dovunque.

Donna allo sportello bancomat

Pioneer Investments: HR innovativa

Con l'obiettivo di costruire una funzione HR globale, Pioneer Investments ha scelto SuccessFactors: una soluzione flessibile in grado di garantire una gestione globale delle risorse umane.

Immagine di un cliente soddisfatto di Banesco Banco Universal

Adotta SAP HANA real time nella tua banca

Scopri come la tecnologia in-memory di SAP puoi aiutarti a gestire velocemente processi che coinvolgono un enorme quantità di dati. Così migliorerai il planning, la gestione del rischio, il reporting e molto altro.

Siamo a tua disposizione.

Desideri maggiori informazioni su SAP per il settore bancario?

*Tutti i risultati di implementazione sono forniti puramente a titolo informativo e gli esempi riportati, sebbene basati su esperienze reali di clienti SAP, non comportano impegni o garanzie da parte di SAP e/o dei propri partner. I prezzi, i costi e i risultati di implementazione effettivi possono variare in funzione delle esigenze e dei requisiti specifici dei clienti. Le uniche garanzie applicabili ai prodotti e ai servizi del Gruppo SAP sono quelle espressamente menzionate nelle apposite clausole contrattuali eventualmente previste per i singoli prodotti o servizi. Nessuna parte del presente documento è da interpretarsi come garanzia accessoria.