Tommy Hilfiger: accesso in massima sicurezza alle informazioni aziendali

Scopri come questo prestigioso marchio di moda presenta ai rivenditori le collezioni in uscita grazie a una nuova app per iPad.
Oltre a proteggere i propri dati sensibili contro il rischio di furto, Tommy Hilfiger è in grado di eseguire la cancellazione remota dei dati da un dispositivo sottratto nel giro di pochi secondi.

I vantaggi della mobilità aziendale secondo il CEO di Tommy Hilfiger
  • Tweet this Share on Facebook Share on LinkedIn Share on Google+ Email

In primo piano

Standard Bank

Standard Bank

Grazie al Mobile Banking, Standard Bank, uno dei principali istituti bancari, ha creato un nuovo e innovativo sportello bancario dedicato ai dispositivi mobili.

Verizon

Verizon

Uno dei leader di mercato nelle telecomunicazioni spiega, in soli 3 minuti, i benefici ottenuti grazie alla soluzione di Mobile Device Managment di SAP, Afaria. Per Verizon gestire i dipendenti mobili è uno stile di vita.

 Vodafone

Vodafone

Permettere ai propri dipendenti di prendere decisioni informate e in tempo reale! Vodafone, leader nel mercato della telefonia mobile, ha scelto di rendere mobili parte dei suoi processi aziendali.

Siamo a tua disposizione.

Desideri maggiori informazioni sulle soluzioni mobile di SAP?

*Tutti i risultati di implementazione sono forniti puramente a titolo informativo e gli esempi riportati, sebbene basati su esperienze reali di clienti SAP, non comportano impegni o garanzie da parte di SAP e/o dei propri partner. I prezzi, i costi e i risultati di implementazione effettivi possono variare in funzione delle esigenze e dei requisiti specifici dei clienti. Le uniche garanzie applicabili ai prodotti e ai servizi del Gruppo SAP sono quelle espressamente menzionate nelle apposite clausole contrattuali eventualmente previste per i singoli prodotti o servizi. Nessuna parte del presente documento è da interpretarsi come garanzia accessoria.