Tecnologia rivoluzionaria per database in-memory: il punto di vista di un esperto

Soprannominato il "Bill Gates tedesco," Hasso Plattner è stato CEO di SAP e insegnante di informatica in un istituto di ricerca all'avanguardia. Nella prima parte del libro di cui è co-autore con Alexander Zeier, "In-Memory Data Management: An Inflection Point for Enterprise Applications," Hasso spiega come la tecnologia per database in-memory consenta di eseguire analisi in tempo reale, migliorare l'efficienza e la redditività ed ottenere tempi di risposta quasi istantanei.

Man on laptop
  • Tweet this Share on Facebook Share on LinkedIn Share on Google+ Email

Il parere degli esperti

Colleagues discussing database vendor research in a boardroom

Come migliorare il costo totale di proprietà (TCO)

Scopri come Bloor Research è arrivata alla conclusione che SAP Sybase ASE è "significativamente migliore" rispetto a Oracle 11g in merito al costo totale di proprietà. Nell'85% delle valutazioni dei costi, ASE si è rivelato più economico; in aree come la gestione delle licenze, l'amministrazione e il supporto, il risparmio supera il 20%.*

Executives discussing database reviews

Un matrimonio celebrato nel paradiso dei database

Ecco perchè la combinazione tra la tecnologia per database di Sybase e le applicazioni SAP analitiche e transazionali viene definita da IDC un "matrimonio celebrato nel paradiso dei database". Leggi il white paper per scoprire i vantaggi di tale combinazione, da una migliore connettività a una gestione semplificata dei dati.

Runners

Magic Quadrant for Data Warehouse DBMS 2012

Scopri perché Sybase viene posizionato nel quadrante dei Leader all'interno del Magic Quadrant for Data Warehouse Database Management Systems (DBMS) del 2012. Secondo Gartner, il quadrante dei Leader include i fornitori che riscontrano costantemente la soddisfazione dei clienti e la longevità sul mercato.

Ulteriori risorse

Calcolo del costo reale di proprietà di RDBMS

Leggi questo report di IDC per scoprire in che modo il TCO di SAP Sybase ASE sia inferiore del 28% rispetto agli altri sistemi di gestione per database relazionali.*

Leggi il documento degli analisti  ›

Ottimizzare il trading e la risk technology

Partecipa allediscussioni del settore dei servizi finanziari su trading e risk technology e scopri come usare questi elementi a tuo vantaggio.

Leggi il blog  ›

Community SAP HANA: parlano gli esperti

Scopri come trarre vantaggio dalle tecnologie in-memory, dalle valutazioni di mercato e dei clienti in tempo reale alle analisi di redditività.

Segui la serie di blog  ›

Report degli analisti: SAP Sybase IQ e Big Data

Scopri come SAP Sybase IQ, database relazionale a colonne per analisi e BI, aiuta le aziende nella gestione di ingenti quantità di dati.

Leggi il report di Bloor  ›

*Tutti i risultati delle implementazioni sono a solo scopo informativo e gli esempi forniti, anche se basati su reali esperienze dei clienti SAP, non costituiscono impegni o garanzie da parte di SAP e/o dei suoi partner. I prezzi, i costi e i risultati reali dell'implementazione possono variare in base alle esigenze e ai requisiti specifici del cliente. Le sole garanzie per i prodotti e i servizi SAP sono quelle espressamente indicate nei contratti di garanzia che accompagnano tali prodotti e servizi, laddove presenti. Nessuna delle informazioni qui contenute deve essere considerata una garanzia aggiuntiva.