Regione Emilia Romagna per le politiche regionali

Regione Emilia Romagna ha sviluppato un sistema integrato di Business Intelligence che si configura come “lo strumento” chiave per rispondere al cambiamento fornendo gli indicatori fondamentali e le tempestive simulazioni per orientare politiche, monitorare i risultati e raggiungere gli obiettivi prefissati.

 

Regione Emilia Romagna: Sostenere l'efficacia delle politiche regionali
  • Tweet this Share on Facebook Share on LinkedIn Share on Google+ Email

In primo piano

La Gardenia Beauty: una soluzione per massimizzare l'efficienza operativa

La Gardenia Beauty: efficienza operativa

La Gardenia Beauty ha scelto SAP ERP per integrare i processi di approvvigionamento, logistici, amministrativi e di controllo per una distribuzione dei cosmetici agile.

Dirigente intento ad esaminare un report di business intelligence sul laptop

Giuseppe Citterio: controllo dei dati

Grazie alla soluzione ERP di SAP e agli strumenti di Business Intelligence, l'azienda Giuseppe Citterio S.p.A. ha migliorato i controlli e la qualità, la tracciabilità dei prodotti e l'aderenza agli standard europei.

Grandi Molini Italiani: la soluzione per monitorare le performance aziendali

Grandi Molini Italiani: performance aziendali

Le soluzioni SAP hanno permesso a Grandi Molini Italiani di rendere più efficiente la gestione processi interni che impattavano sulla produttività.

Siamo a tua disposizione.

Desideri maggiori informazioni sulle soluzioni SAP?

Altre testimonianze clienti

Regione Veneto e la business intelligence

Gli utenti della Regione sono ora in grado di ottenere risposte più rapide. Analisi statistica e reporting sono automatizzati e semplificati.

Leggi la testimonianza  ›

APPAG Trento: la gestione delle informazioni

Con le soluzioni SAP Business Analytics i dipendenti possono accedere ai dati, creare report affidabili e attivare controlli efficienti.

Leggi la testimonianza  ›

Kennametal: fidelizzare i clienti

Scopri come Kennametal ha sfruttato le l'analisi per fornire valore aggiunto ai clienti spostando l'attenzione dai prodotti ai clientela.

Leggi la testimonianza  ›

South East Water: informazioni approfondite

Dare strumenti di BI ai dipendenti significa poter risolvere in anticipo potenziali problemi e migliorare la soddisfazione dei clienti.

Leggi la testimonianza  ›

Beaumont Health: migliore assistenza ai pazienti

Scopri in che modo Beaumont Health trasforma dati frammentati in conoscenze e report immediati migliorando l'assistenza dei pazienti.

Leggi la testimonianza  ›

TfGM: più trasparenza

Scopri in che modo Transport for Greater Manchester ha migliorato la trasparenza, aumentando l'efficienza di operazioni e forza lavoro.

Leggi la testimonianza  ›

I clienti e SAP BusinessObjects BI

Vuoi conoscere quali altri aziende hanno già adottato gli strumenti di Business Intelligence di SAP? Visita la nostra sezione dedicata.

Scopri di più  ›