Collective insight with industry and role analytics

Drive better decision making with applied analytics solutions that offer 360-degree insight into your industry, enterprise, and functional role. Stay on top of the latest intelligence, intuitively explore and present data, and confidently anticipate what comes next. Better manage every aspect of your enterprise – from planning, regulatory compliance, and profitability, to daily KPI and metrics monitoring.

Leggi il white paper
  • Tweet this Share on Facebook Share on LinkedIn Share on Google+ Email
Esplora le soluzioni

Scopri tutti i dettagli delle nostre applicazioni di analisi specifiche per settore di mercato e area aziendale.

Dirigenti intenti ad esaminare i report delle applicazioni di analisi

Nedbank: più flessibilità delle business unit

Una delle più antiche banche del Sud Africa riesce a stare al passo con il cambiamento perchè utilizza le applicazioni analitiche di SAP per automatizzare i processi di reporting e pianificazione finanziaria, garantendo maggiore flessibilità a tutte le business unit.

Dipendente in uno stabilimento di produzione

Ottimizzare delle prestazioni degli asset

Monitora e migliora le prestazioni degli asset fisici fondamentali per il tuo business. SAP Enterprise Asset Management, la nostra applicazioni di analisi integrata degli asset può aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi prestazionali e ad apportare modifiche tempestive per un continuo miglioramento.

Responsabile vendite utilizza le applicazioni di analisi per pianificare l'aumento delle vendite al dettaglio

Demo: analisi delle vendite nel settore Retail

Aumenta la rapidità delle vendite al dettaglio. Scopri in che modo le nostre applicazioni di analisi possono aiutarti ad ottenere una chiara visibilità sui fattori interni ed esterni che influenzano la domanda per promuovere una crescita rapida e redditizia.

Sala presentazioni di SAPPHIRE NOW

Repliche online di SAPPHIRE NOW

Guarda le sessioni per i clienti e scopri in che modo le soluzioni SAP possono aiutarti a gestire l'azienda in modi precedentemente inimmaginabili.